Trova i prodotti per il tuo veicolo
Elettronica e multimedia / Audio e navigatori gps

Supporto per Blue&Me™ TomTom 2

Disponibile
Prezzo: € 63,55
Corriere espresso

Data di consegna prevista: 23/09/19

DESCRIPTION
DescrizioneGrazie alle tecnologie di ultima generazione, la tua auto diventa un'esperienza da condividere a 360° con le persone che ami: musica, intrattenimento, social network, notizie, mappe e molto altro. I dispositivi multimediali ti permetteranno di essere sempre connesso e di rimanere costantemente aggiornato anche durante la guida. Tutto a portata di mano, intuitivo e di facile utilizzo: equipaggia al meglio la tua auto per essere pronto sia a lunghi tragitti sia a brevi viaggi! Sportiva, appariscente o a misura di bambino: scegli gli accessori adatti al tuo stile. Aggiungi un tocco personale con il portapacchi, i cerchi in lega, i dispositivi elettronici e tutto ciò che può rendere ancora più divertente la guida. Tra gli Accessori Originali Mopar® troverai sicuramente la soluzione ideale per la tua auto del gruppo FCA, per soddisfare le tue esigenze e la tua personalità. Mopar® è il brand aftersales dei veicoli FCA ed è riconosciuto in tutto il mondo come punto di riferimento per i proprietari e gli appassionati in cerca di ricambi e accessori originali per la propria auto del gruppo FCA. L’immagine del prodotto offerto in vendita è puramente indicativa ed a scopo illustrativo.
Descrizione BrevePer navigatore satellitare Blue&Me™ Tomtom 2 (71806238, 71803239, 71806488, da comprare separatamente). Il supporto ti permette di avere il dispositivo sotto mano e di controllare facilmente il tragitto da seguire.
TECHNICAL_DATA
TitoloSupporto per Blue&Me™ TomTom 2
Codice Articolo50926347
Peso (kg)0.2400
ProduttoreFCA
Altezza (mm)150
Quantità Per Confezione1
Lunghezza (mm)140
Larghezza (mm)80

SPEDIZIONI

Per ciascun prodotto ti mostriamo in anticipo la data prevista di consegna, la trovi indicata subito sopra il bottone "Aggiungi al carrello". Ci impegniamo a preparare e consegnare il tuo ordine sempre entro pochi giorni dalla data di acquisto e tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso.

Ti inviamo una mail non appena il tuo ordine viene affidato al Corriere e hai sempre la possibilità di consultare l'avanzamento della spedizione direttamente sul nostro Store, all'interno della tua area personale, oppure sul sito del Corriere attraverso il codice di tracciamento riservato.

Ottimizziamo i volumi di ogni spedizione affinché ti venga proposto sempre il prezzo più conveniente a disposizione.

Il costo finale può variare in base alla quantità e alla natura dei prodotti acquistati e alla destinazione; puoi verificare il costo direttamente nel carrello dopo aver indicato i tuoi dati.

RESI

Hai cambiato idea sul tuo acquisto oppure hai avuto un problema e hai necessità di effettuare un reso? Nessun problema.

Ti basta accedere alla tua area personale e per ciascun ordine spedito puoi chiedere il reso in un click.

Indicaci il motivo e seleziona gli articoli interessati; riceverai tutte le indicazioni per organizzare in automatico il ritiro del pacco con un nostro Corriere Espresso.

Ricevuto il pacco e verificatane l'integrità, emettiamo subito il rimborso a tuo favore attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto e comunque secondo le modalità ed i termini espressamente indicati nei relativi paragrafi delle Condizioni di Vendita che puoi consultare qui.